PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO AL RISTORANTE LAGUNE

Kempten, 25 Luglio 2015

 

Il  25 Luglio scorso, le ACLI Baviera hanno voluto ringraziare con una dichiarazione di apprezzamento (in italiano e in tedesco) la Signora Angela Leocata, proprietaria del noto Ristorante Lagune, che - da decenni - delizia con le sue specialità, la sua professionalità e, soprattutto, con la sua squisita gentilezza, i numerosi clienti, che affollano il suo suggestivo locale.

Un apprezzamento anche per l'impegno dimostrato dalla Signora  Leocata e Famiglia, nel sostegno dell’integrazione dei nostri connazionali nella comunità locale e nella fattiva e generosa collaborazione in diversi progetti proposti dalle ACLI nella zona di Kempten.

Nella foto n. 1: la consegna dell'attestato alla Signora Angela Leocata da parte del Presidente delle ACLI Baviera, Comm. Carmine Macaluso; a sinistra la Signora Cettina Leocata; a destra il Dr. Fernando A. Grasso, Vicepresidente Vicario delle ACLI Baviera e Corrispondente Consolare per il Circondario di Kempten.

Nella foto n. 2: il Presidente Macaluso con la festeggiata. Sullo sfondo: l'attestato delle ACLI Baviera accanto ad un altro prestigioso riconoscimento già ricevuto dalla proprietaria e la foto del fondatore del Ristorante, Signor Leocata, venuto a mancare alcuni anni fa.

Dr. Fernando A. Grasso

 

1 2